Fitwalking Digitale: Un Cammino di Solidarietà e Speranza
La Fitwalking for AIL Digitale si è conclusa con un grande successo: centinaia di partecipanti hanno camminato accumulando milioni di passi, a sostegno dei pazienti ematologici e delle loro famiglie. Pfizer si è classificata prima con 5.360.742 passi percorsi dai suoi 88 partecipanti, seguita dai camminatori di Gilead Kyte con 3.378.861 passi. Ogni passo ha rappresentato impegno, solidarietà e vicinanza.
NaN di 4
Fitwalking 2025
La Fitwalking for AIL Digitale 2025 ha visto la partecipazione di due importanti aziende che hanno coinvolto centinaia di dipendenti per sostenere la lotta ai tumori del sangue. Moltissime persone hanno partecipato, unite dall’obiettivo di trasformare il movimento quotidiano in un gesto concreto di solidarietà per i pazienti ematologici e le loro famiglie.
Sono stati raccolti milioni di passi, simbolo della vicinanza che le aziende e i loro dipendenti alla nostra mission:
Pfizer conquista il primo posto nella classifica con 5.360.742 passi percorsi dai suoi 88 partecipanti.
Gilead Kyte totalizza 3.378.861 passi, confermando un impegno costante e appassionato.
La challenge tornerà a settembre 2026, con l’obiettivo di coinvolgere ancora più persone, più aziende e spirito di comunità al servizio del bene comune. Grazie a tutte e tutti per aver camminato al fianco di AIL. Continuiamo a muoverci insieme: per chi cura e per chi ogni giorno affronta la malattia.
Con il contributo non condizionante di

Scopri le altre news